pochette il viaggio

Il matrimonio è un viaggio

Il matrimonio è un viaggio in cui non abbiamo i dettagli dell’itinerario, ma è un pezzo della nostra esistenza che decidiamo di percorrere mano nella mano, confidando nel sostegno della persona che abbiamo scelto come compagno di vita. Non a caso gli sposi di questo viaggio , hanno scelto questa frase del grandissimo Luis Sepulvèda. […] Continua a leggere…

Il Battesimo di Chiara

  Il battesimo è uno dei miei eventi preferiti, spesso seguo questi bimbi perchè la mamma si è rivolta a me già per il loro fiocco nascita, per cui ho già tutte  le informazioni di cui ho bisogno per traghettare i genitori verso un tema appropriato e di gusto. Come è accaduto per la piccola […] Continua a leggere…

portafedi

Il porta fedi, ad ogni sposa il suo.

Il porta fedi personalizzato?Certo che si! Di solito è realizzato dall’atelier che confeziona l’abito o dalla wedding planner che organizza le nozze. E quando la sposina arriva a chiedermi un portafedi, ho subito chiaro che sta organizzando le sue nozze da sola, come ho fatto io a suo tempo.La sposa in questione ha tutto il […] Continua a leggere…

Mare, profumo di mare…

Mare, profumo di mare… eccoci arrivati al mese di giugno finalmente! Wow è  davvero tanto tempo che non aggiorno il mio blog, ma la vita di crafter, mamma e moglie è davvero caotica,senza contare che ho alle spalle una forte infiammazione cervicale ed un trasloco di casa fatto in fretta e furia. Ma bando alle […] Continua a leggere…

Sua maestà “Pink rose cake”

Quest’anno per il mio compleanno mi sono regalata una torta diversa da quelle che realizzo di solito, sia per il gusto che per la tecnica. E’ anche vero che, le torte in pasta di zucchero hanno un pò stufato, tanta fatica e poi la maggior parte della decorazione finisce irrimediabilmente nella pattumiera! E così mi […] Continua a leggere…

Minions cake per il mio minion…

I minions sono uno dei miei cartoni animati preferiti. Sono simpatici e divertenti proprio come il mio Alessandro, e così, per festeggiare il suo primo compleanno ho deciso di fargli una festa a tema minions, con tanto di torta, cup cake e decorazioni varie. Ho messo da parte la macchina da cucire e acceso lo […] Continua a leggere…

1 2