Il porta fedi personalizzato?Certo che si!

portafedi-sposi-2Di solito è realizzato dall’atelier che confeziona l’abito o dalla wedding planner che organizza le nozze.

E quando la sposina arriva a chiedermi un portafedi, ho subito chiaro che sta organizzando le sue nozze da sola, come ho fatto io a suo tempo.La sposa in questione ha tutto il mio rispetto e tutta l’ammirazione,  per il coraggio e la determinazione che  impiega nel realizzare un evento di tale portata.

E così divento una delle poche persone che il quel contesto, conosce la linea e il tessuto dell’abito, il tema della festa e se la sposa avrà o meno,delle damigelle o dei paggetti portafedi.

Come nel caso della mia amica Mara, che per le sue nozze con Luigi aveva scelto un abito in giorgette bianco con stampa a fiori…e indovinate un pò? I fiori che ho replicato sul suo porta fedi erano proprio gli  anemoni riportati dalla stampa del tessuto, uno rosso e l’altro blu.

porta-fedi-3E voi sposine, avete già un’idea di come sarà il vostro porta fedi?

Io sono qui, per un consiglio e un lavoro fatto con il cuore.

Nel salutarvi vi ricordo, che nel mio profilo instagram potrete trovare tante altre idee da  personalizzare per i vostri eventi

A presto…la vostra Manu.

 

 

Ti piace?Condividilo!

maniedimanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.