DSCN4441

Ciao sono Manuela vivo a Napoli e mi piace definirmi una creativa doc.
Sono la mamma felice di due splendidi bambini, Lorenzo ed Alessandro,insieme al loro papà sono tutta la mia vita.
Adoro prendermi cura della mia famiglia, della mia casa e dei miei amici, e mi diverte realizzare degli oggetti interamente fatti a mano.
Da piccina mi dilettavo con uncinetto, ago e telaio,il mio papà mi prendeva in giro chiamandomi Penelope,perchè ero sempre intenta a filare e a sfilare i miei lavori e da poco più di anno è nata questa passione per il cucito creativo.
Ormai non posso mettere piede in un mercatino o in una merceria che torno a casa carica di stoffa, nastri, passamaneria e bottoni, mi basta posare l’occhio su un nuovo tessuto che già il mio cervello elabora un modello da realizzare.E così la mia casa, i miei vestiti e i miei bambini sono ricoperti da fili di cotone e brandelli di stoffa diversa.
Cucire è diventata una vera e propria “mania”e da qui il nome del mio blog e della pagina facebook che lo precede, Manie di Manu. L’idea del blog nasce dalla voglia di condividere questa mia passione, qui racconterò come nascono le mie creazioni e potrò essere di aiuto o di ispirazione per chi voglia cimentarsi con quello che è diventato il mio lavoro, il cucito creativo.Benvenuti in questo spazio dove realizzo i miei sogni per il mio e il vostro piacere, non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta e se passate di qui lasciate un commento o un breve saluto, mi farete felice.
Manuela

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*